Recapito Telefonico Nautilus NauticaRecapito Cellulare Nautilus NauticaWhatsApp
Sebbene la navigazione sul sito sia aperta a tutti i visitatori che possono prendere visione del nostro catalogo integrale senza alcuna, la registrazione è necessaria per poter effettuare qli acquisti attraverso il sito.
La registrazione non comporta alcun costo o obbligo di acquisto e viene completata cliccando sul link di conferma che riceverete via mail dopo aver compilato ed inviato il modulo come di seguito.
 
Potrete accedere al modulo di registrazione è sufficiente selezionare la voce "Accedi / Registrati" dal menu "Il mio Account" per raggiungere il modulo di registrazione da compilare come segue.
N.B.: tutti i dati contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori per completare la registrazione.
NN.B: la registrazione al sito e l'accesso attraverso un account già creato risultano impossibili se i cookies tecnici sono disabilitati.
 
Prima parte del modulo
 
Dettagli Account 1
Nella prima parte sono presenti i dati necessari per il login e le successive comunicazioni relative allo stato dei vostri ordini:
E-Mail - è il campo nel quale inserire un vostro indirizzo email (esistente e funzionante) nel quale sarà inviato il codice di controllo necessario all'attivazione del vostro account e che sarà in seguito utilizzato per fornirvi conferme e stati degli ordini;
Nome utente - è un nome o alias di vostra scelta da utilizzare per i successivi accessi alla vostra area riservata (se lo preferite per meglio memorizzarlo potete anche utilizzare il vostro indirizzo email);
Nome visualizzato - è il nome che il sito utilizzerà per fornirvi messaggi di benvenuto, potete indicare il vostro Cognome, Nome o entrambe;
Password e Conferma Password devono coincidere con una parola chiave di vostra scelta di almeno 6 fra caratteri e numeri;
Termini del servizio - è obbligatorio prendere visione dei termini di servizio che includono le informazioni sul trattamento dei vostri dati ed accettarli per poter completare la registrazione.
 
Seconda parte del modulo
 
Dettagli Account 2
 
La seconda parte del modulo va compilata con i vostri dati personali, avendo cura della correttezza degli stessi.
In caso di registrazione come azienda, professionista o ditta individuale, sarà necessario indicare anche la Ragione sociale e la Partita IVA che veranno utilizzate per la fatturazione.
 
In ultimo sarà necessario spuntare il quadratino accanto a "Non sono un robot" e completare la procedura del Captcha e successivamente il pulsante Registrati.
Riceverete in tempi brevissimi una email di conferma con un link sul quale cliccare per completare la registrazione (questo passaggio è importante per assicurare noi e voi sulla correttezza del vostro indirizzo email che rappresenta il principale canale di comunicazione per le conferme relative agli ordini e l'invio di eventuali fatture/ricevute fiscali).
 
 

Condividi su...

Submit to DeliciousSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn